Tutta l'assistenza per il tuo motore! Con 100€ di spesa sugli additivi la spedizione è gratuita!

Kit per la manutenzione della tua auto

PartiFAP-ViscoMax-InjectorCleaner

€65.00

I 3 prodotti per la vera manutenzione del tuo motore!

PartiFAP

Additivo di ultimissima generazione studiato per una completa pulizia di tutti i filtri antiparticolato (DPF-FAP). Studi specifici sulla combustione dei motori diesel hanno portato alla realizzazione di un additivo che rigenera cataliticamente il filtro antiparticolato, abbassando la temperatura di accensione della fuliggine (particolato) e garantendone una pulizia continua anche durante il ciclo urbano.

Utilizzo:

Trattamento d’urto (rigenerazione forzata): aggiungere 250 ml. ogni 60 lt. di gasolio.

Uso quotidiano (rigenerazione continua e riduzione consumi):

aggiungere 100 ml. ogni 60 lt. di gasolio.

ViscoMax

Additivo professionale formulato per ridurre i consumi d'olio e l'attrito nei motori diesel e GPL sottoposti a forti sollecitazioni termiche e dinamiche.

VISCOMAX aumenta l'indice di viscosità ed è particolarmente indicato per i motori più usurati, con poca compressione, ad altro consumo d'olio e con evidente fumosità (fumo bianco) allo scarico.

VISCOMAX è consigliato per motori fortemente sollecitati, in condizioni estreme di utilizzo, in zone molto calde, nei deserti, in zone montuose ed,  in particolare, sui mezzi adibiti al traino di carico pesanti.

Se ne consiglia l'utilizzo per motori con difficoltà alla partenza a freddo.

Modalità d'uso:

Aggiungere VISCOMAX con olio e filtro nuovo, preferibilmente dopo aver effettuato una pulizia del circuito di lubrificazione con OILCLEANS.

Una confezione da 500 ml permette un trattamento fino a 6 litri di olio motore.

Per consumi esasperati di lubrificante si consiglia di raddoppiare la dose.

InjectorCleaner

E' un additivo formulato con l'esclusiva specifica di antigrippaggio, nato per risolvere i problemi che altrimenti richiederebbero lo smontaggio o l'apertura della pompa di iniezione. Il fluido agisce ripulendo la pompa dalle impurità, estendendo il suo effetto anche alla camera di combustione, nella testa del pistone e nella sede valvole, garantendo inoltre l'attenuazione  della fumosità e della rumorosità del motore. Usato come additivo (in percentuale 1:500), abbassa la temperatura di accensione della fuligine consentendo una continua pulizia del filtro anti particolato.
Modalità di impiego:

1) inserire i tubi di aspirazione e di recupero della pompa di iniezione direttamente dentro il flacone, creando un circuito chiuso;

2) accendere il motore e lasciare consumare il prodotto fino all'eliminazione del problema. 0,5/0,7 L per medie cilindrate, 1,5/2 L per grandi cilindrate ;

3) estrarre i tubi e versare il restante contenuto del flacone nel serbatoio del gasolio